Ancora disagi per i tifosi del Napoli. Infatti, in questi giorni, in cui il Napoli ha avviato la campagna abbonamenti, riservando la prima settimana ai vecchi abbonati, molti di essi, i quali non hanno ancora ricevuto la Tessera del tifoso, pur avendola sottoscritta lo scorso anno e che volevano rinnovare l’abbonamento per la prossima stagione, hanno avuto una sgradita sorpresa. In particolare, per potersi abbonare al campionato 2011/12, coloro che non hanno ricevuto la tessera hanno dovuto, necessariamente, rifare tutta la procedura per ottenerla, recandosi negli uffici postali abilitati, facendo ore ed ore di fila e pagando, per di più, 10 euro !! Tale somma, non fu sborsata dai tifosi lo scorso anno, in quanto la tessera era rilasciata gratuitamente a chi la richiedeva. Molti supporters azzurri, dunque, hanno perso diverse ore per rifare la tessera e potersi poi abbonare.
Allo stato attuale, sembrerebbe che le cause di questi disservizi siano da imputare a Poste Italiane ed al Ministero degli Interni, a causa dello smarrimento dei dati di centinaia di tifosi azzurri.
Per tali motivi, alcuni di essi si sono rivolti all’Associazione dei consumatori Aidacon – www.aidacon.it – ed in particolare all’ Avv. Carlo Claps, per la tutela dei propri diritti ed ottenere, quanto meno, la restituzione delle somme ingiustamente versate.
Articoli Collegati
Articolo Precedente
Prossimo Articolo
ACQUISTO PACCHETTO PER TRASFERTA A MANCHESTER: I CONSIGLI DI AIDACON