Il presidente Aidacon Consumatori, Avv. Carlo Claps, in relazione alla questione relativa ai disagi e disservizi subiti dagli abbonati Dazn, ha dichiarato:
Gli abbonati Dazn sono stufi, sono giunte in associazione centinaia di segnalazioni e reclami è ora dire basta, è il momento di agire!!
In primo luogo invieremo una richiesta di apertura di istruttoria all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom), chiedendo di intervenire con fermezza, affinchè venga risolto il problema nel più breve tempo possibile.
Inoltre, inviteremo la Lega Calcio ad intervenire, con urgenza, rivedendo l’assegnazione dei diritti di trasmissione garantendo anche la trasmissione televisiva, o assegnando i diritti ad aziende in grado di garantirla.
Ma non è tutto. Infatti, gli abbonati Dazn potranno scaricare un modulo per il reclamo ( allegato al presente articolo), da compilare ed inviare ad Aidacon, specificando di voler partecipare alle azioni ed ai reclami inoltrati dalla nostra associazione.
Naturalmente, precisa ancora Claps, resteremo al fianco dei consumatori e agiremo innanzi l’Autorità Giudiziaria per ottenere il rimborso delle somme versate, nonché il risarcimento di tutti i danni subiti. Qui sotto il pulsante per scaricare il modulo di reclamo.