Telefonia e servizi primari
La missione di Aidacon è quella di tutelare i diritti del consumatore e del cittadino nei confronti di comportamenti scorretti e/o soprusi da parte di grandi Aziende o Enti.
In particolare nel rapporto con le aziende di telefonia, spesso il cittadino è indifeso e vessato, in modo che lo sforzo per veder riconosciuti i propri diritti è superiore al sacrificio derivante dall’aver subito un torto.
Di seguito le azioni di Aidacon e dei legali partner nei confronti delle compagnie telefoniche:
- DIFFIDA AL GESTORE TELEFONICO
- TENTATIVO OBBLIGATORIO DI CONCILIAZIONE
- EVENTUALE GIUDIZIO INNANZI ALLA AUTORITA’ COMPETENTE
Altri servizi di difesa riguardano:
- ENERGIA ELETTRICA – ACQUA – GAS ED ALTRO
- SANITA’
- TRASPORTI PUBBLICI E PRIVATI
- SICUREZZA PUBBLICA E PRIVATA
- AMBIENTE
Compila il form in basso per ricevere un primo consiglio gratuito dai nostri legali.
La tua segnalazione verrà letta con attenzione dal nostro pool di specialisti, tuttavia, considera che riceviamo centinaia di segnalazioni ogni giorno, per cui non possiamo garantirti una risposta in tempi certi.
Nel caso in cui la segnalazione riguardi una problematica personale ed abbia carattere di urgenza, potete fissare una consulenza legale privata direttamente con i legali convenzionati, in sede o ” on line ” , cliccando il pulsante qui sotto.